Corso Italia, 49
33080 PORCIA (PN)
Tel. 0434.591379

Ogni vettura ŠKODA è protetta da una garanzia contrattuale di 24 mesi, senza limiti di percorrenza, a partire dalla data di consegna riportata nel Programma Service. La garanzia copre integralmente le anomalie di materiale, di fabbricazione e di montaggio. La riparazione o sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera sono completamente gratuite.

Solo la Rete ŠKODA è autorizzata ad effettuare gli interventi previsti in garanzia a titolo gratuito.

Tutti gli inconvenienti in garanzia durante il periodo di validità della stessa vanno evidenziati entro i termini di legge dalla loro comparsa. Gli eventuali interventi realizzati non prolungano la durata della garanzia che resta fissata in due anni dalla consegna. Un eventuale passaggio di proprietà non comporta alcuna modifica alle condizioni di garanzia applicate al veicolo.

Sono esclusi dalla garanzia i danni imputabili a trattamento negligente eccessiva sollecitazione (per esempio: partecipazione a gare motoristiche, ecc.), tardiva segnalazione delle anomalie. La garanzia ŠKODA decade qualora il danno sia conseguenza diretta di interventi non eseguiti secondo le indicazioni tecniche del costruttore, o vengano apportate modifiche da questo non previste. L’usura naturale, le operazioni di ispezione e manutenzione programmate sono naturalmente prestazioni non previste dalla garanzia ŠKODA. Tutte le condizioni di garanzia sono contenute per esteso nelle “Condizioni Generali di Vendita e Fornitura” di cui al Contratto di compravendita, sottoscritto all’atto dell’acquisto.

» Ti invitiamo a leggere tutte le specifiche della Garanzia ŠKODA e il dettaglio cliccando qui.



Trasparenza Skoda



Per Škoda è fondamentale instaurare un rapporto di totale trasparenza con i propri Clienti. ŠKODA si impegna a spiegare la qualità dell’assistenza ed il livello di servizio offerti ai Clienti dai Service Partner della Rete ŠKODA.

L'Operazione Trasparenza descrive le 3 grandi Aree che sono alla base della qualità del Service ŠKODA:

-Area Standard Organizzativi: illustra gli Standard Organizzativi che ogni Service Partner deve assicurare per far parte della Rete ŠKODA.
-Area Servizi Offerti: mostra i servizi pensati e proposti per soddisfare le esigenze dei Clienti ŠKODA.
-Area Politica della Qualità: descrive l’impegno costante di ŠKODA per mantenere un servizio di qualità

» Ulteriori dettagli sul sito nazionale ŠKODA.



Affidare la tua vettura nelle mani di un Tecnico Specializzato della Rete ŠKODA ed utilizzare un Ricambio Originale: ecco la via per essere sicuro di ritrovare il piacere di guida e mantenere inalterate le prestazioni nel tempo della tua ŠKODA.



Perchè scegliere ricambi originali?

Tutti gli interventi eseguiti con corrispettivo dai Tecnici specializzati della Rete ŠKODA, sia per la prestazione che per il materiale impiegato, sono garantiti per la durata di 24 mesi, a partire dalla data di emissione della relativa fattura, ricevuta fiscale o scontrino fiscale con allegato buono di scarico rilasciato dal Concessionario o Service Partner ŠKODA. Ti preghiamo, quindi, di conservare sempre con cura questi documenti.



Garanzie

Sono gli stessi componenti montati sul veicolo durante la fase di montaggio ed hanno superato tutti i collaudi necessari per garantire la funzione per cui sono stati studiati. Solo così puoi essere sicuro che anche dopo un intervento di riparazione o manutenzione tutte le qualità della tua ŠKODA resteranno inalterate.

» Ti invitiamo a leggere tutte le specifiche della Garanzia ŠKODA e il dettaglio cliccando qui.



Sempre disponibili

Per evitare inutili perdite di tempo e consentire il recapito tempestivo nei casi di particolare urgenza, ŠKODA ha creato una capillare Rete di distribuzione in Italia. Aggiornato in tempo reale attraverso un avanzato sistema informatico e un tempestivo servizio di approvvigionamento, il Centro Distribuzione Ricambi di Verona ha un magazzino con una superficie di oltre 50 mila metri quadrati e può garantire, nella gran parte dei casi, la disponibilità delle parti di ricambio, presenti presso il magazzino stesso, già nelle 24 ore.

Cosa fare in caso di danni al parabrezza?
​Molto spesso un danno al parabrezza può essere riparato in modo semplice e veloce.
Nel caso in cui la tua auto non sia assicurata anche contro questo rischio, il tuo Service Partner ŠKODA​ ti propone un’offerta molto interessante.
L‘importanza di una riparazione al parabrezza.
Anche il più piccolo danno può avere un effetto negativo sulla stabilità del parabrezza e può portare nel tempo alla sua completa rottura. Per questo motivo, prima che il danno si allarghi e si renda necessaria, con un maggior costo, la sostituzione del parabrezza, è bene provvedere alla sua riparazione.
Non va dimenticato, fra l’altro, che anche il tergicristallo, venendo a contatto con il punto di rottura, può rovinarsi e non svolgere più correttamente la sua funzione.



Indirizzo

Corso Italia, 49
33080 PORCIA (PN)
Tel. 0434.591379

Servizio assistenza

I campi contrassegnati da asterisco devono essere compilati obbligatoriamente


Data di interesse

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Garanzia



Ogni vettura ŠKODA è protetta da una garanzia contrattuale di 24 mesi, senza limiti di percorrenza, a partire dalla data di consegna riportata nel Programma Service. La garanzia copre integralmente le anomalie di materiale, di fabbricazione e di montaggio. La riparazione o sostituzione del particolare anomalo e la relativa manodopera sono completamente gratuite.

Solo la Rete ŠKODA è autorizzata ad effettuare gli interventi previsti in garanzia a titolo gratuito.

Tutti gli inconvenienti in garanzia durante il periodo di validità della stessa vanno evidenziati entro i termini di legge dalla loro comparsa. Gli eventuali interventi realizzati non prolungano la durata della garanzia che resta fissata in due anni dalla consegna. Un eventuale passaggio di proprietà non comporta alcuna modifica alle condizioni di garanzia applicate al veicolo.

Sono esclusi dalla garanzia i danni imputabili a trattamento negligente eccessiva sollecitazione (per esempio: partecipazione a gare motoristiche, ecc.), tardiva segnalazione delle anomalie. La garanzia ŠKODA decade qualora il danno sia conseguenza diretta di interventi non eseguiti secondo le indicazioni tecniche del costruttore, o vengano apportate modifiche da questo non previste. L’usura naturale, le operazioni di ispezione e manutenzione programmate sono naturalmente prestazioni non previste dalla garanzia ŠKODA. Tutte le condizioni di garanzia sono contenute per esteso nelle “Condizioni Generali di Vendita e Fornitura” di cui al Contratto di compravendita, sottoscritto all’atto dell’acquisto.

» Ti invitiamo a leggere tutte le specifiche della Garanzia ŠKODA e il dettaglio cliccando qui.



Servizio assistenza

I campi contrassegnati da asterisco devono essere compilati obbligatoriamente


Data di interesse

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trasparenza Skoda



Per Škoda è fondamentale instaurare un rapporto di totale trasparenza con i propri Clienti. ŠKODA si impegna a spiegare la qualità dell’assistenza ed il livello di servizio offerti ai Clienti dai Service Partner della Rete ŠKODA.

L'Operazione Trasparenza descrive le 3 grandi Aree che sono alla base della qualità del Service ŠKODA:

-Area Standard Organizzativi: illustra gli Standard Organizzativi che ogni Service Partner deve assicurare per far parte della Rete ŠKODA.
-Area Servizi Offerti: mostra i servizi pensati e proposti per soddisfare le esigenze dei Clienti ŠKODA.
-Area Politica della Qualità: descrive l’impegno costante di ŠKODA per mantenere un servizio di qualità

» Ulteriori dettagli sul sito nazionale ŠKODA.



Servizio assistenza

I campi contrassegnati da asterisco devono essere compilati obbligatoriamente


Data di interesse

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Ricambi Skoda


Affidare la tua vettura nelle mani di un Tecnico Specializzato della Rete ŠKODA ed utilizzare un Ricambio Originale: ecco la via per essere sicuro di ritrovare il piacere di guida e mantenere inalterate le prestazioni nel tempo della tua ŠKODA.



Perchè scegliere ricambi originali?


Tutti gli interventi eseguiti con corrispettivo dai Tecnici specializzati della Rete ŠKODA, sia per la prestazione che per il materiale impiegato, sono garantiti per la durata di 24 mesi, a partire dalla data di emissione della relativa fattura, ricevuta fiscale o scontrino fiscale con allegato buono di scarico rilasciato dal Concessionario o Service Partner ŠKODA. Ti preghiamo, quindi, di conservare sempre con cura questi documenti.



Garanzie sulle riparazioni e le parti di ricambio


Sono gli stessi componenti montati sul veicolo durante la fase di montaggio ed hanno superato tutti i collaudi necessari per garantire la funzione per cui sono stati studiati. Solo così puoi essere sicuro che anche dopo un intervento di riparazione o manutenzione tutte le qualità della tua ŠKODA resteranno inalterate.

» Ti invitiamo a leggere tutte le specifiche della Garanzia ŠKODA e il dettaglio cliccando qui.



Sempre disponibili


Per evitare inutili perdite di tempo e consentire il recapito tempestivo nei casi di particolare urgenza, ŠKODA ha creato una capillare Rete di distribuzione in Italia. Aggiornato in tempo reale attraverso un avanzato sistema informatico e un tempestivo servizio di approvvigionamento, il Centro Distribuzione Ricambi di Verona ha un magazzino con una superficie di oltre 50 mila metri quadrati e può garantire, nella gran parte dei casi, la disponibilità delle parti di ricambio, presenti presso il magazzino stesso, già nelle 24 ore.



Servizio assistenza

I campi contrassegnati da asterisco devono essere compilati obbligatoriamente


Data di interesse

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Parabrezza Skoda


Cosa fare in caso di danni al parabrezza?
​Molto spesso un danno al parabrezza può essere riparato in modo semplice e veloce.
Nel caso in cui la tua auto non sia assicurata anche contro questo rischio, il tuo Service Partner ŠKODA​ ti propone un’offerta molto interessante.
L‘importanza di una riparazione al parabrezza.
Anche il più piccolo danno può avere un effetto negativo sulla stabilità del parabrezza e può portare nel tempo alla sua completa rottura. Per questo motivo, prima che il danno si allarghi e si renda necessaria, con un maggior costo, la sostituzione del parabrezza, è bene provvedere alla sua riparazione.
Non va dimenticato, fra l’altro, che anche il tergicristallo, venendo a contatto con il punto di rottura, può rovinarsi e non svolgere più correttamente la sua funzione.

Servizio assistenza

I campi contrassegnati da asterisco devono essere compilati obbligatoriamente


Data di interesse

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità: